Peanuts al Fitzcarraldo di Milano
venerd́ 18 novembre 2005

I Peanuts hanno accettato di suonare alla serata di beneficenza denominata "School for Children" che si terrà presso il Fitzcarraldo di Milano, mercoledì 23 Novembre 2005.

Per partecipare alla serata e' necessario effettuare la minima donazione prevista, ed e' possibile farlo acquistando il biglietto d'ingresso al prezzo di 25€.
Il biglietto andrebbe acquistato in anticipo contattandoci entro mercoledi' pomeriggio, oppure tramite il sito TicketOne (http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=6557).
Un'altra opzione è quella di prenotare il biglietto tramite noi (via mail o telefono) e ritirarlo al locale dicendo che il proprio nominativo si trova nella "lista Rita". Il prezzo del biglietto sarà comunque di 25euro.

Gli organizzatori della manifestazione prevedono una partecipazione di circa 500 persone, e tra gli altri dovrebbero essere presenti alcuni personaggi della tv, dello spettacolo e del teatro.

Le condizioni e il tipo di serata sono sicuramente anomale per noi, ma trattandosi di un aiuto per una serata di beneficenza, abbiamo accettato ugualmente.

Riassumendo:
Mercoledì, 23/11/2005, ore 22.00
PEANUTS LIVE @ "School for Children"
Spazio Fitzcarraldo,
via Filippetti 41 (zona p.ta Romana), Milano
biglietti: 25 euro
, oppure 347-5060732 (Maurizio)
info: www.peanuts.it

 

Qui sotto trovate una descrizione dell'associazione, presa dal sito Ticket One:

CHI SIAMO
Un’associazione di laici che dedica il proprio tempo e la propria professionalità per sostenere economicamente e dare un’istruzione ai bambini più poveri tra i poveri nello stato dell’Andhra Paradesh, nell’India centrale. Volontari italiani, oltre a svolgere regolarmente viaggi in India, si occupano di attivare il maggior numero di adozioni a distanza e lavorano in stretta collaborazione con insegnanti, assistenti sociali e volontari indiani.

LA NOSTRA MISSIONE
Crediamo che dare un’istruzione ai bambini che vivono in situazione estreme sia l’unico strumento efficace per rompere il circolo vizioso della povertà. Riteniamo inoltre che, attraverso l’educazione sia possibile dare ai bambini e alle loro famiglie un senso di dignità umana.

DOVE OPERIAMO
Nell’Andhra Paradesh a Khammam e Warangal ma anche negli “slums” di Bombai (Mumbai).

I PROGETTI
A Khammam garantiamo vitto e alloggio a bambini provenienti da situazioni estreme e abbiamo costruito una 'Remedial School for Dropouts Children (bambini abbandonati)'. A Warangal garantiamo istruzione e supporto presso i villaggi mentre a Mumbai negli “slums” (baraccopoli), sosteniamo i bambini agli studi.

PERCHE’ L’INDIA
In India 250 milioni di persone vivono nella miseria più assoluta esclusi dalla loro società. Nonostante il grande sviluppo economico, i fuori casta e i tribali non possono accedere al mercato del lavoro: solo l’istruzione offre loro questa possibilità.

COME POTETE AIUTARCI
Diventando genitori a distanza, impegnandovi a garantire ai bambini un percorso di studi, effettuando donazioni per progetti speciali o collaborando come volontari, diventando parte attiva nel progetto.

Per ulteriori informazioni:
School For Children
via Cosenz, 35 20158 Milano
Tel 02 39325823 – Fax 02 39315769
Email
Lara Meroni

 
< Prec.   Pros. >