Concerto al Divina: pochi (ma buoni !!)
venerd́ 03 febbraio 2006
Image Non è un articolo sulla famosa serie , ma è il numero di amici che ci hanno raggiunto ieri sera al Divina; il concerto, comunque, è stato un successo.

Peccato un po' per il locale vuoto, non tanto per noi, ma perche' non è semplice per chi ci ascolta "lasciarsi andare" alla musica con un locale di quelle dimensioni praticamente deserto.
Cosa dovuta, comunque, anche alla "stranezza" nella gestione dell'ingresso: dopo che sono entrati i nostri amici, l'ingresso è stato bloccato fino a quando non abbiamo finito di suonare, dopodichè è stato permesso ai clienti non portati da noi di entrare (e si è anche riempito). Insomma...in pratica la nostra e' stata una festa privata...siamo un po' perplessi su questa modalità... vedremo per il futuro.

Nonostante tutto questo...è stato comunque molto bello; la pista era "gremita" , noi abbiamo suonato bene, e l'impianto del posto ha risposto in modo del tutto soddisfacente.
Dopo qualche pezzo di riscaldamento, i nostri (da un conto veloce) 24 amici hanno tutti cominciato a ballare; in pratica NESSUNO nel locale se ne è stato a guardare.

Un ringraziamento, quindi, a tutti quelli che sono venuti: è stata proprio una bella serata!

 
< Prec.   Pros. >